HOME PAGE
 
Il barone Il dottorino Il Mago di Segrate
Troppo forte Un sacco bello Grand Hotel Excelsior
E' il piccolo boss di quartiere che ordina di sequestrare le chiavi della moto di Verdone (Oscar Pettinari) per i troppi debiti accumulati con i negozianti del quartiere.
E' interpretato da Massimo Ciprari.
E' il giovane medico che in ospedale visita Sergio, l'amico del bullo Enzo che si è sentito male durante il viaggio per Cracovia.
E' interpretato da Filippo Cirò.
E' uno degli ospiti del Grand Hotel (vero nome: Nicolino). Acclamato dai mass-media, con suo sommo stupore riuscirà a levitare dal balcone del Grand Hotel Excelsior.
E' interpretato da Diego Abatantuono.
 
Ilde Vivaldi Ingegner Baudoni Ing. Binotti
Grand Hotel Excelsior Il mio miglior nemico Grand Hotel Excelsior
E' la bella ragazza ospite dell'hotel innamorata, non ricambiata, del burbero direttore Taddeus (Adriano Celentano).
E' interpretata da Eleonora Giorgi.
E' il padre naturale di Silvio Muccino (Orfeo), che ha abbandonato da piccolo, rifacendosi una vita (e una famiglia) nel nord Italia.
E' interpretato da Loris Paiusco.
E' l'armatore ospite del Grand Hotel Excelsior.
Come profetizzato dal Mago di Segrate, una delle sue navi affonderà nel golfo di Sidney.
E' interpretato da Franco Diogene.
 
Ingegner Mantovani Iolanda Iole
In viaggio con papà Borotalco Troppo forte
E' il miglior amico nonchè socio in affari di Alberto Sordi (Armando D'Ambrosi): è l'unico ad essere all'oscuro della relazione che sua figlia ha proprio con lo stesso Armando..
E' interpretato da Ugo Bologna.
E' l'amica di Eleonora Giorgi (Nadia Vandelli) che durante la festicciola asserisce che Renato Zero c'ha provato anche con lei.
E' interpretata da Daniela Ferrari.
E' il nome della costumista del film "Il pianeta nero", le cui riprese avvengono a Cinecittà e per il quale si presentano come comparse Verdone (Oscar Pettinari) ed i suoi amici.
E' interpretata da Iole Cecchini.
 
Irene Iris Blond Istvan Keleman
Grande, grosso e Verdone Sono pazzo di Iris Blond Io e mia sorella
E' l'addetta al ricevimento dell'hotel di Taormina dove alloggia la famiglia Vecchiarutti (Verdone e Claudia Gerini) nel terzo episodio del film.
E' interpretata da Clizia Fornasier.
Figlia di un immigrato italiano, ex-cameriera in un fast-food, si farà notare da un famoso discografico come cantante nel duo "Iris Blond and the Freezer".
E' interpretata da Claudia Gerini.
E' il funzionario dell'ambasciata d'Ungheria che comunica a Verdone che sua sorella ha un figlio a Budapest, nato da una relazione con il campione di tuffi Gabor.
E' interpretato da Ermanno De Biagi.
 
Ivana Ivano Ivo
Vita da Carlo (stagione 1) Al lupo al lupo C' era un cinese in coma
E' la moglie di Max Tortora: respinge con veemenza la proposta del marito di ravvivare il loro rapporto andando a Sulmona per provare lo scambio di coppia.
E' interpretata da Claudia Potenza.
E' il tecnico del suono che lavora nei locali insieme a Verdone (Gregorio Sagonà, noto nell'ambiente come Dottor Music).
E' interpretato da Alberto Marozzi.
E' il gestore della pista di go-kart che, nel suo chiosco di bibite, offre a Verdone (Ercole Preziosi) delle lattine già scadute ("ma 'ndo l'hai prese, a Cartagine ?").
E' interpretato da Giuliano Ghiselli.