HOME PAGE
 
Luciano Iannantuoni Zlatan Ibrahimovic Tatiana Illari Dell'Acqua
Grand Hotel Excelsior Vita da Carlo (stagione 2) C' era un cinese in coma
Interpreta uno dei giornalisti presenti alla conferenza stampa tenuta dal Mago di Segrate, al quale domanda se è vero che effettuerà l'esperimento di levitazione davanti alle telecamere. Interpreta sè stesso: incontra, dietro le quinte del programma tv "Che tempo che fa", Carlo Verdone, con il quale scambia due battute prima di entrare in scena. Intepreta ZENDA, la contorsionista che fa un provino con l'agenzia di Verdone (Ercole Preziosi), uscendo da una valigia vestita con una tuta verde plastificata a mo' di pelle di serpente .
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Sabrina Impacciatore Brando Improta Brando Improta
Manuale d'amore Benedetta follia Vita da Carlo (stagione 1)
Interpreta LUCIANA, la segretaria di Verdone (Goffredo Liguori): da sempre innamorata di lui, lo trascina a casa per una notte di passione, ma l'improvviso rientro del marito .... . Interpreta RUGGERO, il genero di Verdone (Guglielmo Pantalei): riporta a casa suo figlio Fabrizio che continua ad usare il termine "lesbica" quasi a dispetto del nonno Guglielmo.. Interpreta uno dei giornalisti che intervistano Verdone per strada, chiedendogli un commento sul folle che dopo essersi arrampicato sul Colosseo, è salito sul Teatro Marcello.
(Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Brando Improta Gabriella Indolfi Angelo Infanti
Vita da Carlo (stagione 2) Vita da Carlo (stagione 2) Bianco rosso e Verdone
Interpreta il giornalista che intervista Verdone, ammanettato suo malgrado al cancello di un parco, durante una protesta ambientalista contro la costruzione di un centro commerciale. Interpreta CATERINA, la maldestra cameriera che serve a tavola in occasione della cena tra Verdone, l'ammiraglio e le rispettive partner (Stefania Rocca e la governante Annamaria). Interpreta RAUL, il bel tenebroso che incontra Magda in autostrada, la corteggia senza sosta e, alla fine del film, fugge con lei.
(Filmografia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Angelo Infanti Angelo Infanti Alex Infascelli
Borotalco In viaggio con papà Sotto una buona stella
Interpreta MANUEL FANTONI, il presunto architetto dalle mille avventure per il quale si spaccia Carlo Verdone (Sergio Benvenuti) per far colpo su Eleonora Giorgi. Interpreta GIANNI, il nuovo compagno della madre di Verdone (Cristiano D'Ambrosi): scrive sceneggiature per RAI3 che però nessuno prende in considerazione. Interpreta AMEDEO, l'inquilino che abita nella mansarda sopra l'appartamento di Verdone (Federico Picchioni): ha in casa un pitone, che è scappato e si aggira nel palazzo.
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Pietro Ingravalle Luca Intoppa Daniela Introini
L'abbiamo fatta grossa Vita da Carlo (stagione 1) Grand Hotel Excelsior
Interpreta il ragazzo che in macchina tenta un approccio con Lena (l'amica di Verdone - Arturo Merlino), lasciata da sola a teatro dallo stesso Arturo. Interpreta il notaio dal quale si recano Verdone e la sua ex moglie per vendere un appartamento: l'atto è interrotto dai continui sms che arrivano sul cellulare dello stesso Verdone. Interpreta ADELINA COSTANZI, la figlia di Enrico Montesano (Egisto) che studia in un college svizzero, convinta che suo padre sia un nobile che alloggia al Grand Hotel.
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Giovanni Izzo
Manuale d'amore
Interpreta il cameriere che accompagna Verdone al tavolo che aveva prenotato al ristorante per incontrarsi, dopo tanti anni, con una sua ex-compagna di università. . .
(Filmografia)