HOME PAGE
 
Alessandro Haber Stella Hall John Graham Harper
Vita da Carlo (stagione 1) Troppo forte Italians
Interpreta sé stesso nei panni di un attore ebreo ubriaco, nel quale si imbatte Verdone mentre sta passeggiando al Pincio dopo una notte insonne e tormentata. Interpreta NANCY, la protagonista femminile del film.
Si trova a Cinecittà per girare il film "Il pianeta nero", dove interpreta il ruolo della principessa Nin.
Interpreta MISTER VANDENHEIM, il capo dell'organizzazione che gestisce il traffico di Ferrari rubate, trasportate a Dubai da Castellitto e Scamarcio.
(Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Barbara Herrera Barbara Herrera Herbert Hofer
Acqua e sapone I due carabinieri Troppo forte
Interpreta la suora che, mentre Rolando Ferrazza sta pulendo il corridoio del collegio femminile, scivola sulla cera che lo stesso Rolando ha appena passato per terra. Interpreta MARGARETH M., la prostituta alla quale Verdone e Montesano vogliono fare uno scherzo, ma che sviene quando apre la porta e vede i due carabinieri in divisa. Interpreta l'attore che si lamenta contro il reclutatore delle comparse perché il film "I figli del pianeta nero" è fermo, per cui lui non lavora (e di conseguenza non guadagna).
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Percy Hogan Margherita Horowitz Margherita Horowitz
Troppo forte Grand Hotel Excelsior I due carabinieri
Interpreta l'attore di colore che inveisce perché l'avvocato Pignacorelli Inselci ha fatto bloccare il film in cui sta recitando facendo sequestrare due cammelli e due elefanti. Interpreta una delle persone che leggono una rivista nella hall dell'hotel: come gli altri, è visibilmente infastidita dai continui rumori provocati dal pugile Pericle Coccia. Interpreta una delle persone presenti in chiesa alle nozze tra Enrico Montesano (Glauco Sperandio) e Rita, la cugina di Carlo Verdone (Marino Spada).
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Natasha Hovey Natasha Hovey
Acqua e sapone Compagni di scuola
Interpreta SANDY WALSH, la giovane top-model che, costretta dalla madre ad una vita di sacrifici, trova in un sedicente Padre Spinetti (Carlo Verdone) un complice per le sue scorribande. Interpreta CRISTINA ROMAGNOLI, la studentessa che viene portata dal suo professore Piero Ruffolo (Carlo Verdone) alla rimpatriata di vecchi compagni di scuola. .
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)