#N/D #N/D #N/D #N/D
HOME PAGE
 
Cristina Odasso Cristina Odasso Cristina Odasso
Manuale d'amore 2 Italians Io, loro e Lara
Interpreta la collega con la quale la fisioterapista Monica Bellucci sta parlando, sedute su una panchina, del viaggio di nozze in Messico durante una pausa di lavoro. Interpreta l'infermiera di Verdone (il professor Carminati), che gli ricorda che c'è una paziente addormentata per l'anestesia da oltre mezz'ora. Interpreta MIRELLA AGNELLO, l'antipatica ragazza che accompagna l'assistente sociale (Angela Finocchiaro) a casa di Lara per decidere di riassegnarle il figlio..
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Cristina Odasso Benjamin Odulana Oduwole Victor Ogbemudia
Posti in piedi in Paradiso Benedetta follia Sotto una buona stella
Interpreta l'avvocato che difende Pierfrancesco Favino (Fulvio Brignola) davanti al giudice, quando la ex-moglie chiede un aumento dell'assegno che l'ex-marito le passa. Interpreta il CARDINAL BEKONO, l'alto prelato che ha bisogno di un ferraiolo (mantella da cerimonia), ma è indeciso se con i bordini in seta o in oro zecchino. Interpreta il fratellino della bambina che sta nella carrozzina che Verdone scambia, al supermercato, con quella della propria nipotina Aisha.
(Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Olga Ohura Helene Anne Marie Olivi Corrado Olmi
Manuale d'amore 2 Il mio miglior nemico Ma che colpa abbiamo noi
Interpreta NADINE, la prostituta che va a "sollazzare" Dario (il ragazzo siciliano ricoverato insieme a Riccardo Scamarcio) direttamente nella sua camera d'ospedale. Interpreta la domestica rumena del professore presso il quale ha dormito Cecilia, la figlia di Verdone (Achille De Bellis) nella sua fuga verso la Svizzera. Interpreta il prete che celebra la messa per il funerale della dottoressa Lojacono (con annessa irruzione di un folle che viene portato via mentre impreca contro la psicanalisi).
(Filmografia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Andrew Omokaro Paola Onofri Luigi Origene Soffrano
(alias Jimmy il fenomeno)
Grand Hotel Excelsior I due carabinieri Acqua e sapone
Interpreta il cameriere di colore del Grand Hotel.
Il suo compito è principalmente quello di accompagnare i clienti su e giù con l'ascensore.
Interpreta RITA, la cugina di Verdone (Marino Spada).
Si innamora di Montesano (Glauco Sperandio), e alla fine lo sposerà con il benestare del cugino.
Interpreta il SOR PASQUALE, una delle persone che ricevono le condoglianze per la morte del sor Gino, il titolare della lavanderia morto per un embolo.
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Luigi Origene Soffrano
(alias Jimmy il fenomeno)
Regina Orioli Ciro Orlando
Cuori nella tormenta Gallo cedrone I due carabinieri
Interpreta uno degli spettatori che, mescolati fra il pubblico, assistono al cinema a "Turbamento", il film nel quale recita Marina Suma (Sonia). Interpreta MARTINA, la moglie (non vedente) del fratello di Verdone (Armando Feroci): cerca di sfuggire ad una vita noiosa scappando con il cognato Armando. Interpreta il maresciallo comandante della stazione dei carabinieri dove inizialmente prestano servizio Verdone (Marino Spada) e Montesano (Glauco Sperandio).
(Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Martina Orlando Anna Orso Leonardo Orsolini
Sotto una buona stella Manuale d'amore Benedetta follia
Interpreta una delle ragazze che intervengono nella animata discussione che si scatena a casa di Verdone durante la recita delle poesie organizzata dai suoi figli. Interpreta la suocera di Verdone (il pediatra Goffredo), che va a trovarla nella villa al mare pensando di incontrare anche la sua ex-moglie Margherita. Interpreta FABRIZIO, il nipotino di Verdone (Guglielmo Pantalei): ripete più volte il termine "lesbica" perché ha capito che il nonno è terrorizzato da questa parola.
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)