HOME PAGE
 
Clotilde Sabatino Clotilde Sabatino Patrizia Sacchi
Sotto una buona stella L'abbiamo fatta grossa Zora la vampira
Interpreta l'assistente di Paola Cortellesi, che proverà a consolare quando lei prende uno schiaffone da uno degli impiegati che ha appena licenziato. Interpreta CARLA, la ex moglie di Antonio Albanese (Yuri Pelagatti), dal quale si è separata a causa delle continue storie extra-coniugali del marito. E' accreditata nei titoli di coda come LAURONA, ma non è stato possibile individuare il personaggio che interpreta.
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Anna Safroncik Amedeo Salamon Fabio Salerno
C' era un cinese in coma Borotalco Si vive una volta sola
Interpreta MARUSKA, la figlia diciassettenne di Verdone (Ercole Preziosi) che si fidanzerà con Niki Renda (Fiorello), scatenando la reazione del padre. Interpreta uno degli invitati al matrimonio di Nadia Vandelli con il suo fidanzato Cristiano: si trova proprio accanto a Valeria, l'amica di Nadia. Interpreta uno dei due ragazzi che in un pub commentano l'esibizione seminuda in tv della figlia di Verdone (Umberto Gastaldi), chiedendo al barista di non cambiare canale.
(Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Garmy Sall Federico Saliola Enzo Salomone
Sotto una buona stella Benedetta follia Viaggi di nozze
Interpreta la madre della bambina che sta nella carrozzina che Verdone (Federico Picchioni) scambia, al supermercato, con quella della propria nipotina Aisha. Interpreta una persona che passa rapidamente davanti al desk all'ingresso della Faur, la società della quale è presidente il padre della protagonista Ilenia Pastorelli (Luna). Interpreta il controllore del treno che entra nel vagone ristorante chiedendo se c'è un medico fra i presenti, dopo il malore di Fosca (la moglie del professor Raniero).
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Jose' Maria Salvador Stefano Salvatori Antonio Salvemini
7 chili in 7 giorni Compagni di scuola Compagni di scuola
E' uno degli attori citati nei titoli di coda.
Non è stato possibile associarlo ad alcun personaggio del film.
Interpreta MARCO RUFFOLO, il figlio di Verdone (Piero Ruffolo) che, incitato dalla madre, cerca di bucare le gomme della macchina del padre. Interpreta l'anziano cameriere che, durante la festa, dispensa i suoi consigli a Verdone (Piero Ruffolo) ("lei mi fa pena quasi quanta me ne faccio io").
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Paola Sambo Paola Sambo Giovanna Sanfilippo
Si vive una volta sola Vita da Carlo (stagione 1) Troppo forte
Interpreta la direttrice sanitaria dell'ospedale dove lavora l'equipe di Verdone (Umberto Gastaldi): ha l'onore di presentare al Papa i medici che dovranno operarlo. Interpreta ERMINIA RONZA, la signora malata terminale che Verdone e Max Tortora vanno a trovare a casa: si trasformerà in una stalker, inviando continui messaggi allo stesso Verdone. Interpreta SILVANA, una delle due vicine di casa di Verdone (Oscar Pettinari) che accorrono quando l'attrice americana Nancy tenta di suicidarsi dopo la rottura del contratto.
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Sangiovanni Dalila Sanguigni Dalila Sanguigni
Vita da Carlo (stagione 2) Il mio miglior nemico Grande, grosso e Verdone
. Interpreta la ragazza che amoreggia con il fidanzato sotto l'albergo del nord Italia dove alloggiano Verdone (Achille De Bellis) e Muccino (Orfeo Rinalduzzi) . Nei titoli di coda del film viene accreditata come "Prostituta", ma non è stato possibile individuare con precisione il personaggio che interpreta.
(Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Irina Sanpiter Toni Sansaro Andrea Santacroce
Bianco rosso e Verdone Benedetta follia Si vive una volta sola
Interpreta MAGDA GHIGLIONI, l'esasperata moglie del pignolo Furio, che alla fine del film fugge con il play-boy Raul, abbandonando davanti al seggio marito e figli. Interpreta uno dei buttafuori del locale (il "Durango"), dove è costretta a lavorare come spogliarellista Ilenia Pastorelli (Luna) per ripianare un debito fatto dal suo ex fidanzato . Interpreta uno dei ragazzi presenti nella discoteca in Puglia dove Rocco Papaleo interrompe la serata pretendendo di ballare un sirtaki, finendo sommerso di fischi.
(Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Sergio Santangelo Massimo Sarchielli Stefano Sarcinelli
Troppo forte Zora la vampira Manuale d'amore
Interpreta MERCURI, uno degli amici motociclisti di Oscar Pettinari, che vengono reclutati a Cinecittà come comparse per il film "I figli del pianeta nero". Interpreta il papà di una delle ragazze uccise dal Conte Dracula: durante la sepoltura della figlia viene consolato da Verdone (il commissario Lombardi) con una battutaccia. Interpreta il personaggio che alla festa di compleanno di un'amica invita continuamente Margherita Buy (Barbara) a bere, fino a farla ubriacare.
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Lucia Sardo Alessandra Sarno Dimitri Sassone
Ma che colpa abbiamo noi Manuale d'amore 3 Grande, grosso e Verdone
Interpreta GABRIELLA, una delle partecipanti alle sedute di gruppo con la dottoressa Lojacono: cerca di rimanere giovane a tutti i costi, arrivando a frequentare locali per single. Interpreta SILVANA VIPERETTA, una delle due sorelle che, insieme al portinaio Augusto (Michele Placido), vanno a cena a casa del professor Adrian (Robert De Niro). Interpreta l'altro sacerdote che celebra in chiesa il funerale della madre di Leo: si limita a tenere in mano il recipiente nel quale brucia l'incenso.
(Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Dimitri Sassone Erika Savastani Ettore Savini
Io, loro e Lara Zora la vampira Cuori nella tormenta
Interpreta il prete che celebra il funerale della ex-badante moldava, nonchè moglie, di Alberto Mascolo, il padre di Verdone (Don Carlo). Interpreta MICHELINA, la ragazza con i capelli rossi che insieme agli altri compagni del centro sociale parte per Napoli per dare la caccia al Conte Dracula. Interpreta uno degli spettatori che assistono alle prove dello spettacolo teatrale dove recita Sonia, prove interrotte da Walter che cerca di dare un proprio parere (non richiesto).
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Glenn Saxson Roberto Sbaratto Roberto Sbaratto
Acqua e sapone Perdiamoci di vista Gallo cedrone
Interpreta TED PERRY, il patrigno della top-model Sandy (nonchè marito in seconde nozze di Florinda Bolkan).
E' l'autore della colonna sonora de "Il ranch dei Baxter".
Interpreta COLNAGHI, il nuovo direttore della tv che trasmette il talk-show "Terrazza Italiana".
E' lui a dare il definitivo benservito a Gepy Fuxas.
Interpreta ilDOTTOR BISSANTI, il funzionario del Ministero degli Esteri che coordina l'unità di crisi per il sequestro di Armando Feroci (Carlo Verdone) nel Mirastan.
(Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Roberto Sbaratto Roberto Sbaratto Settimio Scacco
C' era un cinese in coma Io, loro e Lara I due carabinieri
Interpreta l'imprenditore che convoca Fiorello (Niki Renda) nella sua villa per proporgli un sontuoso contratto per un programma TV da prima serata.. Interpreta PADRE SAVASTANO, il padre spirituale di Verdone (Don Carlo), al quale consiglia di prendersi una pausa di riflessione dalla sua missione in Africa. Interpreta uno dei malviventi impegnati nello scontro a fuoco con i carabinieri durante l'operazione contro i trafficanti di cocaina in località Candelo.
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Settimio Scacco Franca Scagnetti Franca Scagnetti
Troppo forte Borotalco Acqua e sapone
Interpreta il signore che, dopo che Oscar ha preso in pieno una bottiglia in testa tuffandosi in acqua, esclama ironico "Ce potevi trova' pure una tazza del cesso". Interpreta la portiera del palazzo dove abita Manuel Fantoni, alla quale si rivolge Mario Brega per scovare il genero Sergio Benvenuti. Interpreta una delle vicine di casa del sor Gino (il titolare della lavanderia) che, affacciata alla finestra, ne commenta con l'altra vicina la morte .
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Franca Scagnetti Ciro Scalera Ciro Scalera
Io e mia sorella In viaggio con papà Benedetta follia
Interpreta una delle persone presenti ai funerali della madre di Carlo e Silvia: chiede chiarimenti alla signora davanti sul perchè il corteo funebre non si stia avviando verso il cimitero . Interpreta uno dei ragazzi della comunità per la salvaguardia del gabbiano che Carlo Verdone (Cristiano) ritrova in Corsica dopo il lungo viaggio insieme a suo padre. . Interpreta CARMINE, il sarto che lavora nel negozio di articoli religiosi del quale è proprietario Verdone (Guglielmo Pantalei): è sposato con l'altra sarta che lavora nel negozio.
(Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Tania Scalercio Francesco Scali Giacomo Scalici
Il mio miglior nemico Zora la vampira 7 chili in 7 giorni
E' l'interprete che è presente al colloquio tra Verdone (Achille De Bellis) ed un gruppo di giapponesi nel momento in cui irrompe Muccino (Orfeo). Interpreta il medico legale che all'obitorio discute con Verdone (il commissario Lombardi) sulle cause della morte delle ragazze uccise dal conte Dracula. E' uno degli attori citati nei titoli di coda.
Non è stato possibile associarlo ad alcun personaggio del film.
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Riccardo Scamarcio Riccardo Scamarcio Riccardo Scamarcio
Manuale d'amore 2 Italians Manuale d'amore 3
Interpreta NICOLA ALBINATI, il ragazzo costretto sulla sedia a rotelle dopo un incidente d'auto: ha come fisioterapista una Monica Bellucci prossima alle nozze. Interpreta MARCELLO POLIDORI, uno dei due dipendenti della ditta Roviglione che viaggia dall'Italia fino a Dubai trasportando un carico di Ferrari rubate. Interpreta ROBERTO DE TOMMASO, il giovane e ambizioso avvocato che si reca in Toscana per convincere due anziani contadini ad abbandonare la loro terra.
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Luca Scapparone Luca Scapparone Mattia Scaramuzzo
Si vive una volta sola Vita da Carlo (stagione 2) Posti in piedi in Paradiso
Interpreta GIANLUCA RICCARDI, il radiologo che collabora con l'equipe di Verdone (Umberto Gastaldi), al quale comunica l'infausto esito delle analisi effettuate da Rocco Papaleo. . Interpreta il gestore del ristorante dove cenano Pierfrancesco Favino (Fulvio Brignola) e la giovane starlette Gaia, con Favino che finge di aver dimenticato la carta di credito.
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Mattia Scaramuzzo Mattia Scaramuzzo Mattia Scaramuzzo
Sotto una buona stella L'abbiamo fatta grossa Vita da Carlo (stagione 1)
Interpreta uno dei due carabinieri che intervengono al supermercato quando Verdone (Federico Picchioni) scambia la carrozzina con la propria nipotina con quella di un'altra coppia. Interpreta ATTILIO, il proprietario del ristorante nel quale Carlo Verdone (Arturo Merlino) ha nascosto una microspia sotto il tavolo della ex moglie di Antonio Albanese. Interpreta uno dei poliziotti che fermano Alessandro Haber mentre si aggira di notte ubriaco declamando ad alta voce un monologo dal "Mercante di Venezia" di Shakespeare.
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Fabio Scaravilli Renato Scarpa Andrea Scazzola
Si vive una volta sola Un sacco bello 7 chili in 7 giorni
Interpreta il buttafuori che caccia via Verdone (Umberto Gastaldi) dalla discoteca dopo il discorso col quale chiedeva ai giovani di stare lontani dalle droghe e dall'alcool. Interpreta SERGIO, l'amico con il quale il bullo Enzo parte per Cracovia e che si sente subito male, facendo saltare tutti i piani per il Ferragosto. Interpreta uno dei membri della commissione di laurea con la quale Verdone (Alfio Tamburini ) e Renato Pozzetto (Silvano Baracchi) discutono la loro tesi in medicina.
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Andrea Scazzola Maria Schiavi Ermanno Schiavina
Troppo forte Posti in piedi in Paradiso Viaggi di nozze
Interpreta ilDOTTOR D'ANTONI, che viene presentato da mister Adams come facente parte dell'ufficio amministrazione della produzione del film. Interpreta GIORGIA, la figlia di Pierfrancesco Favino (Fulvio Brignola), all'età di sei mesi: la sua nascita ha causato una depressione post-partum a sua madre Lorenza. Interpreta il vescovo che celebra il matrimonio fra il professor Raniero e Fosca, alla quale fa le sue più vive felicitazioni, non notando l'espressione tutt'altro che felice di lei.
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Ermanno Schiavina Annabella Schiavone Franco Schioppa
C' era un cinese in coma 7 chili in 7 giorni Acqua e sapone
Interpreta il proprietario della ditta di ceramiche che ,durante l'improvvisato spettacolo di Beppe Fiorello (Niki Renda), va via esclamando "ma basta, che schifo". Interpreta la cantante lirica ospite di Villa Samantha, la clinica dimagrante gestita da Verdone (Alfio Tamburini) e Pozzetto (Silvano Baracchi). Interpreta FRANCO, il truccatore personale di Sandy: appare sia in sala trucco a Milano, prima della sfilata delle pellicce, sia nelle scene a Roma quando Sandy fugge dal set .
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Franco Schioppa Claudio Schito Fausto Maria Sciarappa
Troppo forte Ma che colpa abbiamo noi Sotto una buona stella
Interpreta il truccatore personale di Nancy, la "figlia del pianeta nero", alla quale dà l'ultimo ritocco subito prima di entrare in scena. E' accreditato nei titoli di coda come POLIZIOTTO, ma non è stato possibile individuare il personaggio che interpreta. Interpreta DUILIO TOMBOLINI,il fratello di Paola Cortellesi (Luisa): arriva dalla Puglia fino a Roma per invitarla personalmente al proprio matrimonio.
(Filmografia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Yvonne Sciò Sonia Scotti Paola Scotto Di Tella
Stasera a casa di Alice Sotto una buona stella Grande, grosso e Verdone
Interpreta VALENTINA, la sorella autistica di Ornella Muti (Alice) che sul finire del film si suicida lasciandosi annegare lentamente in mare. Interpreta la madre di Paola Cortellesi (Luisa Tombolini): in occasione del matrimonio del proprio figlio Duilio riabbraccia la figlia dopo anni di lontananza. Interpreta la direttrice del conservatorio che annuncia il brano per pianoforte che dovrà suonare Severiano Cagnato, il timido figlio del professor Callisto.
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Martino Scovacricchi Federico Scribani Tiziano Scrocca
Viaggi di nozze Vita da Carlo (stagione 1) Vita da Carlo (stagione 2)
Interpreta ADOLFO CASSIAN, il colonnello direttore dell'ospedale militare di Padova dove il prof. Raniero Cotti Borrone si reca per far fare una TAC a sua moglie Fosca. Interpreta il presentatore del Festival cinematografico di Cannes che, in sogno, annuncia l'assegnazione della Palma d'Oro a Carlo Verdone per il film "L'incrocio delle ombre" . .
(Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Catullo Scuderoni Pupita Lea Scuderoni Loukoula Letizia Sedrick Boupkouele
Borotalco Io e mia sorella Io, loro e Lara
Interpreta una delle persone presenti lungo i binari della stazione dopo la partenza del treno per Parigi con a bordo un affranto Sergio Benvenuti. Interpreta una zia di Carlo e Silvia Piergentili (Verdone e Ornella Muti), presumibilmente la moglie di zio Lidio visto che viene sempre inquadrata accanto a lui. Interpreta MADOU, una delle tre ragazze di colore che, partite dal villaggio in Kenia dove era missionario Verdone (Don Carlo), si ritrovano a Roma a fare le prostitute.
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Selen Federica Selli Thomas Semeraro
Zora la vampira Sotto una buona stella Vita da Carlo (stagione 1)
Interpreta la prima delle tre vampire (tutta vestita di bianco) che tentano di sedurre Zombie, il ragazzo che entra nel garage della villa dove vive il Conte Dracula. Interpreta la ragazza che sta riempiendo dei moduli per fare un provino nel momento in cui arriva per l'audizione Niccolò, il figlio di Verdone (Federico Picchioni). Interpreta il motociclista dall'accento pugliese che costringe Verdone a farsi un selfie con lui mentre è fermo in fila in macchina a causa di lavori in corso lungo la strada .
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
James Senese Vauro Senesi Niccolò Senni
Zora la vampira Manuale d'amore 3 Io, loro e Lara
Interpreta il "compagno" di Napoli, che si aggrega a tutti i ragazzi del centro sociale che stanno seguendo Zora, che li porterà fino al rifugio il Conte Dracula. Interpreta "PRAVDA", il giornalaio che fornisce all'avvocato Roberto (Riccardo Scamarcio) le corrette indicazioni per arrivare fino al podere degli anziani contadini. Interpreta FELIX, il ragazzo innamorato di Lara che va in giro scrivendo enormi messaggi con lo spray sulle vetrine dei negozi e sui muri dei palazzi.
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Fabrizio Sergi Eleonora Sergio Augusto Severa
7 chili in 7 giorni Sotto una buona stella Il mio miglior nemico
Interpreta "PAOLONE" FABRIS, il bambino ospite della clinica dimagrante Villa Samantha, gestita da Verdone (Alfio Tamburini) e Pozzetto (Silvano Baracchi). Interpreta GEMMA, la giovane fidanzata di Verdone (Federico Picchioni): esasperata dalla forzata convivenza con i due figli di lui, lo pianterà dopo pochi giorni andando via di casa. Interpreta "BIRETTA", il ragazzo dello sfasciacarrozze al quale si rivolge Muccino (Orfeo) per cercare di rintracciare l'auto rubata a Verdone (Achille De Bellis).
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Roberta Sferzi Marco Siciliano Alex Sikaboni
Manuale d'amore Ma che colpa abbiamo noi Zora la vampira
Interpreta CINZIA, l'amica di Margherita Buy (Barbara) che festeggia il suo compleanno in un locale: durante la serata la stessa Barbara prima flirta con un amico e poi si ubriaca. Interpreta il condomino che si lamenta con Antonio Catania (Ernesto) delle urla quotidiane sul pianerottolo durante i suoi continui tentativi di riconciliarsi con la moglie . Interpreta ER SIKA, uno dei frequentatori del centro sociale: accompagna in macchina in centro l'amico Cianuro (venuto da Milano) per cercare di rimorchiare due ragazze.
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Sergio Silveri Sergio Silveri Stefania Sinceri
Grand Hotel Excelsior Al lupo al lupo Cuori nella tormenta
Interpreta uno dei giornalisti presenti alla conferenza stampa tenuta dal Mago di Segrate nell'hotel: tenta vanamente di farsi largo tra i colleghi che sono alle spalle del Mago. Interpreta una delle persone presenti in sala alla consegna del premio dell'Accademia Chigiana allo scultore Mario Sagonà, padre dei tre fratelli Gregorio, Vanni e Livia. E' una delle attrici citate nei titoli di coda.
Non è stato possibile associarla ad alcun personaggio del film.
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Gloria Sirabella Edoardo Siravo Leontine Snel
Viaggi di nozze Viaggi di nozze Manuale d'amore
Interpreta GLORIA, la sorella di Valeriana che finge il suicidio ingoiando un tubetto intero di sonnifero: in realtà alla fine le pasticche si riveleranno essere delle semplici mentine . Interpreta STEFANO, il marito di Gloria che ammette di aver tradito un paio di volte la moglie, rivelando però che da ben 4 mesi lei non gli fa fare l'amore . Interpreta l'istruttrice della palestra "new age" che chiede alla coppia Rubini - Buy di rappresentare su un foglio bianco l'immagine che hanno del partner.
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Corrado Solari Corrado Solari Corrado Solari
Ma che colpa abbiamo noi L amore è eterno finche dura L'abbiamo fatta grossa
Interpreta WULMANN TUNDARO, l'inquietante psicologo al quale si rivolgono gli ex-pazienti della dottoressa Lojacono, salvo fuggire immediatamente a gambe levate una volta dentro lo studio. Interpreta una delle persone presenti al comando dei carabinieri: si catapulta su Laura Morante (Tiziana) chiedendole se ha fatto i 3 minuti perchè sostiene di non ricordarsela . Interpreta uno dei malviventi che sequestrano Lena, l'amica cantante lirica di Carlo Verdone (Arturo Merlino) con lo scopo di riottenere la valigetta contenente il milione di euro.
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Corrado Solari Valeria Solarino Valeria Solarino
Vita da Carlo (stagione 2) Manuale d'amore Italians
. Interpreta la bella ragazza mora che in libreria sbircia uno dei volumi del libro "Manuale d'amore" che sta sfogliando Verdone (Goffredo Liguori) in attesa di decidere quale comprare. Interpreta HAIFA, la figlia di Hamed, l'arabo che ospita per una notte Fortunato (Sergio Castellitto) e Marcello (Riccardo Scamarcio) nel loro viaggio verso Dubai.
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Valeria Solarino Valeria Solarino Sabrina Soldini
Manuale d'amore 2 Manuale d'amore 3 7 chili in 7 giorni
Interpreta la ragazza che scende dal taxi che prende Monica Bellucci per recarsi in ospedale e trascorrere una notte di passione sfrenata con il suo paziente Riccardo Scamarcio. Interpreta SARA, la fidanzata dell'avvocato Roberto (Riccardo Scamarcio), con il quale è in procinto di sposarsi, per cui è tutta presa dai preparativi delle nozze. Interpreta una delle ospiti di Villa Samantha: insieme al monsignore, è l'unica che riesce a sfondare le sedie a causa del suo peso eccessivo.
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Lamberto Solfa Lamberto Solfa Marisa Solinas
I due carabinieri 7 chili in 7 giorni I due carabinieri
Interpreta uno dei parenti di Massimo Boldi (Adalberto Occhipinti) che in chiesa partecipano al funerale dopo la sua morte a seguito dell'attentato con l'auto bomba. Interpreta uno dei membri della commissione di laurea con la quale Verdone (Alfio Tamburini ) e Renato Pozzetto (Silvano Baracchi) discutono la loro tesi in medicina. Interpreta NORA, una delle due amiche che vanno dai carabinieri di Biella per denunciare le molestie telefoniche subite da un maniaco.
(Filmografia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Romano Sommadossi Alberto Sordi Alberto Sordi
C' era un cinese in coma In viaggio con papà Troppo forte
Interpreta il sosia di Sylvester Stallone che irrompe nell'agenzia di Verdone (Ercole Preziosi) con una pistola in mano e sparando a ripetizione, finchè non viene buttato fuori dalla segretaria . Interpreta ARMANDO D'AMBROSI, il padre di Verdone (Cristiano), con il quale compie il viaggio in macchina da Roma fino alla riviera ligure riscoprendo l'affetto per il figlio. Interpreta ilCONTE GIANGIACOMO PIGNACORELLI INSELCI, l'avvocato di Verdone (Oscar Pettinari), che perde all'improvviso la memoria durante l'udienza in tribunale.
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Paola Sotgiu Antonio Spinnato Antonio Spinnato
Ma che colpa abbiamo noi Acqua e sapone I due carabinieri
Interpreta l'agente immobiliare che mostra a Margherita Buy (Flavia) ed al suo amante un appartamento/garçonniere dove dovrebbero andare a vivere insieme. Interpreta uno dei camerieri della festa che si tiene nella villa dove risiedono la modella Sandy ed i suoi genitori, e durante la quale la madre di Sandy conosce il vero Padre Spinetti. Interpreta uno degli spettatori che si trovano sugli spalti dell'incontro di baseball al quale assistono Montesano e Paola Onofri (Glauco e Rita) alla loro prima uscita insieme.
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Antonio Spinnato Antonio Spinnato Antonio Spinnato
Cuori nella tormenta Stasera a casa di Alice Gallo cedrone
Interpreta un inserviente impegnato a pulire i pavimenti dell'ospedale dove è ricoverato "Uolter" Migliorini dopo esser caduto dalla nave mentre dava da mangiare ai gabbiani. Interpreta uno dei malati sulla sedia a rotelle che si trovano sull'isola del lago Maggiore al cospetto della santona che dispensa miracoli.. Interpreta il posteggiatore tutto zoppicante che viene chiamato da Armando Feroci (Verdone) per farsi dare una botta de pedale per far partire la moto ("Daje che c'ho fiducia").
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Lanfranco Spinola Enzo Spitaleri John Stacy
I due carabinieri Troppo forte Grand Hotel Excelsior
Interpreta uno dei carabinieri che in chiesa partecipano al funerale di Massimo Boldi (Adalberto Occhipinti), ucciso nell'attentato con l'auto bomba mentre era di pattuglia. Interpreta il medico che visita l'avvocato Pignacorelli Inselci, trovandolo in perfetta forma, dopo che quest'ultimo ha perso la memoria diventando maestro di danza. Interpreta ROBERTO, il responsabile della reception del Grand Hotel Excelsior: dà il benvenuto agli ospiti, raccoglie le varie lamentele dei clienti, smista in prima battuta le telefonate, ecc..
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Fides Stagni John Steiner John Steiner
7 chili in 7 giorni I due carabinieri Troppo forte
Interpreta la nonna di Samantha, la moglie di Verdone (Alfio Tamburini), proprietaria del casale di campagna che diventerà la clinica dimagrante "Villa Samantha". Interpreta il folle che prende in ostaggio un gruppo di boy-scout perchè convinto che fra loro ci sia il figlio del professor Breschi, che lo ha in cura. Interpreta MISTER ADAMS, il produttore americano del film "Il pianeta nero", per il quale Verdone ed i suoi amici si presentano per ottenere un posto da comparsa.
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Roberto Streccioni Mario Sucich Raquel Sueiro
Manuale d'amore 7 chili in 7 giorni Ma che colpa abbiamo noi
Interpreta il signore che viene svegliato alle tre di notte da una telefonata di Verdone, che sbaglia a digitare il numero nel chiamare la sua ex-moglie. Interpreta il giovane autista/segretario del monsignore: al suo arrivo alla clinica dimagrante Villa Samantha lo aiuta, insieme al tuttofare di origine giapponese, ad uscire dall'auto. Interpreta DARIA, la fidanzata di Verdone (Gegè Tinacci): molto attenta alla forma fisica, si allontanerà da Gegè convinta anche da un ricco regalo (un'automobile) del suocero.
(Filmografia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Angelo Sugamosto Marina Suma David Sumner
Vita da Carlo (stagione 1) Cuori nella tormenta Viaggi di nozze
Interpreta lo sposo che quasi a forza si fa un selfie insieme a Verdone, bloccato in macchina nel traffico mentre si sta recando al funerale di un politico. Interpreta SONIA MORRIS, la ragazza della quale si innamorano sia Verdone (Walter Migliorini) sia Lello Arena (Raffaele Cuoco):a loro preferirà la carriera cinematografica. Interpreta il chitarrista rock che suona una assordante musica al matrimonio di Ivano e Jessica: si esibisce anche al ristorante durante il pranzo di nozze.
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Domenico Surace
In viaggio con papà
Interpreta uno dei ragazzi della comunità per la salvaguardia del gabbiano che Carlo Verdone (Cristiano) ritrova in Corsica dopo il lungo viaggio insieme a suo padre. . . .
(Filmografia)